Campionati studenteschi di pallavolo

NON SIAMO SOLO CEREBRALI

Con orgoglio possiamo affermare che la Pallavolo nel nostro Liceo ha da sempre avuto un’adesione costante.

Si può sicuramente dire che le nostre squadre femminili sono sempre “temute” nei vari Campionati Studenteschi e nei Trofei e anche quest’anno lo hanno dimostrato!!

Le Allieve si sono qualificate al secondo posto nei Campionati Studenteschi che si sono svolti a concentramento il 14 marzo 2018 nella palestra di via Bertolone a Varese. Le scuole coinvolte oltre al “Cairoli”, il Liceo Artistico “Frattini” e l’ITPA “Casula” di Varese e il Liceo Sportivo “Sten” di Gavirate.

Stesso risultato, cioè secondo posto, sempre dopo il Liceo Sportivo, si è avuto al 20° Trofeo “Noseda” all’ISISS “E:Stein” di Gavirate che ha visto coinvolta una squadra composta sia da Allieve che da Juniores.

Un degnissimo terzo posto anche alla squadra maschile che ha visto in campo alunni provenienti da diverse discipline sportive e non dalla Pallavolo.

Lunedì 26 marzo 2018 si sono svolte le qualificazioni femminili, martedì 27 marzo le qualificazioni maschili e mercoledì 28 marzo le finali.

Tre belle giornate di sport e divertimento che sicuramente ricorderemo con soddisfazione.

GRAZIE RAGAZZI E RAGAZZE per il vostro impegno!!!

4 sez.A     Calvi Francesco

4 sez.D     Cura Klara, Fornasieri Eleonora, Zambello Chiara